Women's Rossignol Alltrack 70 Skiboots
CHF 355,00
Women's Rossignol Alltrack 70 Skiboots
CHF 355,00
Colore: BEIGE
Misura:
- Spedizione gratuita da CHF 150. Scopri di più
- Resi gratuiti in 30 giorni. Scopri di più
- Trova la collezione in negozio
- Bisogno d'aiuto? Contattaci
An ALL MOUNTAIN boot for exploring all terrains.
You will experience the ease of putting on your Alltrack 70 without any hassle, with incredible ease, thanks to STEP IN technology. A simple upward pull of the lever at the back opens the boot widely, allowing your foot to slide in effortlessly. You close the buckles and you're ready to ski. A 102 mm last provides an excellent balance between fit and comfort. The soft liner, made with sheep wool, is thermoformable and insulated with Thinsulate™ for added warmth.
You will experience the ease of putting on your Alltrack 70 without any hassle, with incredible ease, thanks to STEP IN technology. A simple upward pull of the lever at the back opens the boot widely, allowing your foot to slide in effortlessly. You close the buckles and you're ready to ski. A 102 mm last provides an excellent balance between fit and comfort. The soft liner, made with sheep wool, is thermoformable and insulated with Thinsulate™ for added warmth.
| SKU: | RBO3350000 |
| CANTING: | CANTING |
| BUCKLE ADJUSTMENT: | MICRO |
| CUFF MATERIAL: | POLYOLEFINE |
| FLEX: | 70 |
| LAST mm 26.5: | 102 |
| POWERSTRAP WIDTH IN mm: | 40mm power strap |
| Rivestimento - Isolamento termico | THINSULATE - enhanced comfort and warmth |
| SHELL MATERIAL: | POLYOLEFIN |
| SOLES: | ALPINE SOLES |
| Suola - Proprietà | ALPINE SOLES |
| LAST: | HV |
| CUFF TYPE: | WOMEN CUFF |
| THERMAL INSULATION MATERIAL: | THINSULATE |
| LINER TYPE: | CUSTOM |
| BUCKLE NUMBER: | 4 |
La forma da 102mm rende lo scarpone più comodo, facendo scaturire maggior potenza, precisione e un comfort incontestabile.
La nuova modalità OPTIMIZED HIKE MODE prevede un'apertura più ampia nella parte posteriore dello scafo inferiore e un asse di rotazione più basso per un'ottima libertà di movimento (con un'ampiezza di 50°) anche in salita. L'inserto articolato sullo scafo inferiore e il meccanismo di bloccaggio metallo su metallo offrono un maggiore supporto posteriore, assicurando al contempo la massima trasmissione di potenza nelle discese.
Il nostro approccio sfrutta la potenza del design generativo per creare la forma ideale dello scarpone. Concentrandosi sulla minimizzazione dello spessore delle pareti dello scafo per ridurre il peso e contemporaneamente migliorare la potenza e il supporto, la nostra nuova GENERATIVE DESIGN STRUCTURE offre il mix più efficace di entrambi.
Il DUAL CORE consiste nell'iniezione di materiali con densità diverse in uno stesso stampo attraverso tre diversi punti dello scafo e due del collarino. Il risultato è una struttura a sandwich con una parte esterna costituita da materiali rigidi di spessore molto scarso, che racchiudono al loro interno materiali più morbidi. Si tratta di una tecnologia che permette di modulare in maniera molto precisa sia la progressività del flex che l'appoggio posteriore e lo slancio. Inoltre, innesca anche una trasmissione laterale estremamente efficace.
COLLARINO SPECIFICO FEMMINILE L'altezza del collarino è significativamente più bassa rispetto a quella di un collarino unisex. La particolare forma a calice della parte posteriore permette al polpaccio di ritrovare senza difficoltà la sua posizione. Meno strutturato per adattarsi meglio alla muscolatura femminile.
Le scarpette dei modelli TRACK 130 e 110 sono personalizzabili; I padding sono monomateriale, realizzati in POLIETILENE. Il processo di customizzazione è lo stesso che per le altre scarpette della collezione.
THINSULATE® è un'imbottitura sintetica e leggera sviluppata da 3M, che offre maggiore calore in condizioni di umidità e freddo per un comfort a lunga durata. L'imbottitura THINSULATE® STRETCH offre una maggiore elasticità, assicurando una libertà di movimento e un sostegno del piede maggiori per una migliore sciabilità.